Applicazioni della tecnologia ECA

Aggiungiamo Acqua!

Le soluzioni prodotte dai generatori Envirolyte possono essere applicate in tutti gli ambiti nei quali è importante il controllo dei microrganismi. Settori quali alberghi, ospedali e case di cura o riposo, trattamento delle acque potabili e di depurazione, allevamento e agricoltura, piscine, industria alimentare e delle bevande e qualunque attività nella quale occorre la certezza dell’assenza di batteri, virus, spore, muffe, funghi, alghe ottengono numerosi benefici con l’utilizzo della soluzione disinfettante Anolyte Neutro ANK e dalla soluzione alcalina Catholyte. La moderata concentrazione di principio attivo permette un dosaggio preciso, con sicurezza e tranquillità per utenti e operatori, senza conseguenze su impianti e strutture.

La tecnologia Envirolyte è ancora l’unica in grado di soddisfare l’esigenza di disporre di grossi volumi quotidiani di soluzioni disinfettanti, con apparecchiature che possono generare sino a 60.000 litri al giorno di Anolyte Neutro ANK .

Il costo di manutenzione e operativo è basso, e le soluzioni sostituiscono numerosi prodotti chimici generalmente costosi. Nello stesso tempo, non vi è alcuna particolare prevenzioni per la loro manipolazione, poiché queste soluzioni non contengono prodotti chimici. Non vi sono, quindi, rischi per gli operatori.

Confronto con altri sistemi di disinfezione