Una scelta giusta!
Acqua pura da bere, migliora la Vita
ECO-120. Per chi ha a cuore la propria salute a casa e in ufficio
- Envirolyte ECO-120 è concepita per depurare l’acqua di rubinetto che non è al livello raccomandato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Non solamente elimina in pochi secondi tutti i batteri e i virus dell’acqua, ma anche riduce e neutralizza i metalli pesanti a livelli di sicurezza europei e produce un’acqua potabile gradevole al gusto, in cui viene mantenuta la maggior parte dei suoi minerali benefici.
- ll processo utilizzato nella produzione di acqua potabile è stato sviluppato in diversi anni e non vi è ancora nulla di paragonabile. Envirolyte ECO-120 è stato sottoposto a prove tecniche e test medici e biologici indipendenti. Essi hanno confermato che distrugge anche livelli estremi di batteri e virus presenti nell’acqua tanto quanto i composti organici (inclusi i fenoli). Envirolyte ECO-120 rende l’acqua potabile, gustosa e gradevole.

- La depurazione dell’acqua nell’Envirolyte ECO-120 è ottenuta mediante ossidazione e riduzione che distruggono e neutralizzano tutte le sostanze pericolose. Il principio del trattamento dell’acqua nelle unità Envirolyte ECO-120 può essere riassunto così: questo trattamento rimuove tutto ciò che è dannoso ed estraneo al corpo umano e trattiene tutto ciò che gli è utile e innocuo.
- L’acqua Envirolyte possiede un eccellente potere di assorbimento e di idratazione, avendo una più piccola dimensione del raggruppamento e una più grande concentrazione di minerali solubili. Riduce le condizioni di acidità e aumenta l’ossigeno stabilizzato nel corpo umano, contribuendo ad una migliore digestione. L’acqua Envirolyte è leggermente alcalina, con un ORP (Potenziale di Ossido-Riduzione) negativo ed è ricca di elettroni, che la rendono antiossidante.
- È dal 1950 che si svolgono ricerche sugli effetti dell’acqua alcalina. I dati raccolti indicano che quest’acqua ha effetti positivi sull’artrite, la costipazione cronica, la diarrea cronica, il diabete, i bruciori di stomaco, la stanchezza cronica, i disturbi digestivi, l’ipertensione, i crampi, i problemi circolatori, le emicranie, la nausea, l’obesità, l’osteoporosi, la psoriasi, lo stress.*
* L’Acqua Envirolyte non sostituisce le tradizionali cure mediche, e quanto indicato non deve essere considerato un consiglio medico. Non sono garantiti o previsti risultati di alcun genere.
L’acqua pulita e pura è importante per una buona salute. Combinata con un’alimentazione ben equilibrata di frutta, verdure, vitamine, minerali e un regolare esercizio fisico libera dagli acidi che un’abituale cattiva nutrizione forma nel nostro corpo


Avete bisogno di acqua pura, pensate “Acqua Envirolyte”
- I cibi e le bevande preparate con l’Acqua (alcalina) Envirolyte sono molto più saporiti. Dovrebbe essere utilizzata per cucinare, preparare tè o caffè, oppure succhi di frutta. L’Acqua Envirolyte ammorbidisce l’acidità.
- Portata in ebollizione, lascia una quantità trascurabile di depositi calcarei.
- Normalizza l’equilibrio fisiologico del corpo ed è un antiossidante naturale.
- Rimuove facilmente i residui resistenti di pesticidi ed erbicidi depositati sulla superficie di fratta fresca e verdura.
- Le signore che la usano per lavarsi o anche come base per prodotti di bellezza alle erbe apprezzeranno l’apparire giovani e fresche.


- Che siate atleti o amiate l’esercizio fisico, bevendo l’Acqua Envirolyte potrete aumentare le prestazioni. Riduce l’iperacidità immagazzinata nel corpo, aumenta l’ossigenazione e gli integratori alimentari saranno più facilmente assimilabili e attivi.
- Potete utilizzarla per lavare i neonati senza portarla in ebollizione e senza aggiungere altro.
- Anche gli animali domestici preferiscono l’Acqua (alcalina) Envirolyte. Raccomandiamo di usarla come acqua da bere e per la pulizia, per mantenerli in buona salute. Il pelo sarà più setoso e più bello, produrranno meno odore e si potranno prevenire le malattie della pelle e il prurito.
- L’Acqua Envirolyte fa crescere più rapidamente le piante. I semi preventivamente immersi e interrati sprigionano ossigeno come una scoria. Di conseguenza, le piante annaffiate con l’Acqua alcalina Envirolyte si manterranno più in salute. Vivranno più a lungo, avranno meno bisogno di acqua e potranno fare a meno di pesticidi.


L’Acqua Envirolyte è una buona soluzione per trattare e disinfettare l’acqua degli acquari. Non solamente controlla lo sviluppo delle piante acquatiche e delle alghe, ma ha anche positivi effetti sui pesci deboli e malati. Migliora anche i colori degli acquari.
