Tecnologia ECO®

IonizzatorI domestici e industriali

L’azione delle unità ECO, uccide i batteri, i virus, riduce i metalli pesanti a livelli di sicurezza EPA e fornisce acqua pura, potabile e gradevole al gusto mantenendo in essa la maggior parte dei suoi salutari minerali.

I generatori Envirolyte ECO sono progettati per purificare l’acqua che non risponde agli standard di sicurezza dell’OMS. Non solo eliminano dall’acqua tutti i batteri e i virus in pochi secondi, ma riducono anche il contenuto di metali pesanti ai limiti degli standard di sicurezza europei, producendo acqua potabile con un buon gusto, lasciandovi la maggior parte dei minerali benefici in essa contanuti. Agiscono sul pH dell’acqua, aumentandone il valore rispetto all’acqua d’origine e rendendola moderatamente alcalina, con redox negativo e proprietà biostimolanti. Disponibili sia in versione domestica (ECO120) sia in versione industriale, con portate da 300 a 12000 litri ora. Gli ionizzatori industriali ECO possono essere fabbricati per produrre acqua alcalina pH determinato, e possono essere dotati dell’opzione di controllo in linea del pH stesso, riducendo le complicazioni nel controllo dell’acqua da imbottigliare.

iONIZZATORE DOMESTICO ECO120

Una scelta giusta!

Acqua pura da bere, migliora la Vita

ECO-120. Per chi ha a cuore la propria salute a casa e in ufficio

  • Envirolyte ECO-120 è concepita per depurare l’acqua di rubinetto che non è al livello raccomandato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Non solamente elimina in pochi secondi tutti i batteri e i virus dell’acqua, ma anche riduce e neutralizza i metalli pesanti a livelli di sicurezza europei e produce un’acqua potabile gradevole al gusto, in cui viene mantenuta la maggior parte dei suoi minerali benefici. 

ll processo utilizzato nella produzione di acqua potabile è stato sviluppato in diversi anni e non vi è ancora nulla di paragonabile. Envirolyte ECO-120 è stato sottoposto a prove tecniche e test medici e biologici indipendenti. Essi hanno confermato che distrugge anche livelli estremi di batteri e virus presenti nell’acqua tanto quanto i composti organici (inclusi i fenoli). Envirolyte ECO-120 rende l’acqua potabile, gustosa e gradevole.

  • La depurazione dell’acqua nell’Envirolyte ECO-120 è ottenuta mediante ossidazione e riduzione che distruggono e neutralizzano tutte le sostanze pericolose. Il principio del trattamento dell’acqua nelle unità Envirolyte ECO-120 può essere riassunto così: questo trattamento rimuove tutto ciò che è dannoso ed estraneo al corpo umano e trattiene tutto ciò che gli è utile e innocuo.
  • L’acqua Envirolyte possiede un eccellente potere di assorbimento e di idratazione, avendo una più piccola dimensione del raggruppamento e una più grande concentrazione di minerali solubili. Riduce le condizioni di acidità e aumenta l’ossigeno stabilizzato nel corpo umano, contribuendo ad una migliore digestione. L’acqua Envirolyte è leggermente alcalina, con un ORP (Potenziale di Ossido-Riduzione) negativo ed è ricca di elettroni, che la rendono antiossidante. 
  • È dal 1950 che si svolgono ricerche sugli effetti dell’acqua alcalina.  I dati raccolti indicano che quest’acqua ha effetti positivi sull’artrite, la costipazione cronica, la diarrea cronica, il diabete, i bruciori di stomaco, la stanchezza cronica, i disturbi digestivi, l’ipertensione, i crampi, i problemi circolatori, le emicranie, la nausea, l’obesità, l’osteoporosi, la psoriasi, lo stress.*
    * L’Acqua Envirolyte non sostituisce le tradizionali cure mediche, e quanto indicato non deve essere considerato un consiglio medico. Non sono garantiti o previsti risultati di alcun genere.

L’acqua pulita e pura è importante per una buona salute. Combinata con un’alimentazione ben equilibrata di frutta, verdure, vitamine, minerali e un regolare esercizio fisico libera dagli acidi che un’abituale cattiva nutrizione forma nel nostro corpo

Avete bisogno di acqua pura, pensate “Acqua Envirolyte”

  • I cibi e le bevande preparate con l’Acqua (alcalina) Envirolyte sono molto più saporiti. Dovrebbe essere utilizzata per cucinare, preparare tè o caffè, oppure succhi di frutta. L’Acqua Envirolyte ammorbidisce l’acidità.
  • Portata in ebollizione, lascia una quantità trascurabile di depositi calcarei.
  • Normalizza l’equilibrio fisiologico del corpo ed è un antiossidante naturale.
  • Rimuove facilmente i residui resistenti di pesticidi ed erbicidi depositati sulla superficie di fratta fresca e verdura.
  • Le signore che la usano per lavarsi o anche come base per prodotti di bellezza alle erbe apprezzeranno l’apparire giovani e fresche.
  • Che siate atleti o amiate l’esercizio fisico, bevendo l’Acqua Envirolyte potrete aumentare le prestazioni. Riduce l’iperacidità immagazzinata nel corpo, aumenta l’ossigenazione e gli integratori alimentari saranno più facilmente assimilabili e attivi.
  • Potete utilizzarla per lavare i neonati senza portarla in ebollizione e senza aggiungere altro.
  • Anche gli animali domestici preferiscono l’Acqua (alcalina) Envirolyte. Raccomandiamo di usarla come acqua da bere e per la pulizia, per mantenerli in buona salute. Il pelo sarà più setoso e più bello, produrranno meno odore e si potranno prevenire le malattie della pelle e il prurito.
  • L’Acqua Envirolyte fa crescere più rapidamente le piante. I semi preventivamente immersi e interrati sprigionano ossigeno come una scoria. Di conseguenza, le piante annaffiate con l’Acqua alcalina Envirolyte si manterranno più in salute. Vivranno più a lungo, avranno meno bisogno di acqua e potranno fare a meno di pesticidi.

L’Acqua Envirolyte è una buona soluzione per trattare e disinfettare l’acqua degli acquari. Non solamente controlla lo sviluppo delle piante acquatiche e delle alghe, ma ha anche positivi effetti sui pesci deboli e malati. Migliora anche i colori degli acquari.